To Top

ELITE | TimelapseLab tra le 20 startup innovative protagoniste di Intesa San Paolo Elite Lounge

TimelapseLab tra i protagonisti di ELITE Lounge 2021 individuati nei programmi sostenuti da Intesa San paolo per la valorizzazione delle aziende ad alto contenuto di innovazione. L’Accreditation ELITE è il sigillo di qualità che distingue TimelapseLab nel panorama internazionale come società eccellente, in crescita e parte di un ecosistema innovativo e di alto valore aggiunto.
L’iniziativa ELITE Lounge 2021 rientra nella più ampia e pluriennale collaborazione fra il gruppo bancario, ELITE e Piccola Industria Confindustria per accompagnare le aziende in un percorso di accelerazione finanziaria e formazione. Innovazione e sostenibilità saranno i temi principali del percorso di training che avrà inizio nel mese di Ottobre e sarà rivolto alle start up italiane appartenenti a differenti settori industriali. Il programma di formazione, che consentirà alle aziende di confrontare il proprio stato di maturità rispetto alle dieci dimensioni fondamentali per la crescita, si terrà in modalità digitale e metterà in contatto le aziende con una rete di professionisti e investitori internazionali.

L'obiettivo del Workshop 2021 sarà agevolare la crescita dimensionale e una eventuale apertura al mercato dei capitali delle start up protagoniste, nonché "accelerarne la crescita e creare valore mettendole in contatto con nuove competenze, con oltre 1.600 imprese ELITE con cui poter accrescere il loro business, con i partner e le soluzioni di finanza a supporto della loro crescita" come affermato da Marta Testi, Amministratore delegato ELITE. Le imprese avranno a disposizione strumenti utili a riorganizzare nell’ottica di resilienza le proprie strategie e fabbisogni finanziari per affrontare il nuovo contesto economico di uscita dalla pandemia.

“Grazie a questa Lounge dedicata alle start up,” - ha commentato Anna Roscio, Executive Director Sales&Marketing Imprese Intesa Sanpaolo - "confermiamo la nostra fiducia nei confronti delle aziende nuove e innovative. Rinnoviamo il nostro tradizionale affiancamento alle PMI e alle 20 startup ampliando le loro opportunità di crescita per farle accedere a un percorso altamente qualificante, che consente di aumentare la competitività e accelerare la crescita dimensionale e manageriale. Le 20 startup ingaggiate per la nuova lounge sono l’esempio della ritrovata vivacità dell’impresa italiana che riparte in uno scenario contraddistinto dai forti segnali di ripresa, anche alla luce degli stimoli rivenienti dal PNRR".

 

            

 

 

        

 

       

News - TimelapseLab

Contatti

Contattaci
per un preventivo di monitoraggio remoto/timelapse
o informazioni generali
sul servizio.

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ing.Damiano Bauce
Tel: +39 347 8247 830

 


Questo sito utilizza i cookie per l'autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, tu accetti l'utilizzo di questi cookie sul tuo dispositivo. Privacy Policy