To Top

MIPIM-Cannes | TimelapseLab presente all'evento annuale più importante del Real Estate

TimelapseLab sarà presente al MIPIM, l'evento mondiale più importante del Real Estate che si svolge annualmente presso il Palais des Festivals di Cannes. L’evento, che si terrà dal 15 al 18 marzo 2022, offre l’accesso a innumerevoli protagonisti internazionali, progetti di sviluppo e informazioni approfondite concernenti il settore immobiliare e rappresenta per TimelapseLab un’occasione per rapportarsi con i leader più importanti del mercato immobiliare.

L'evento ospiterà conferenze con sessioni di esperti e approfondimenti sui settori chiave e punti nevralgici dell’immobiliare, newtorking con partecipanti da incontrare duranti eventi sociale aziendali e matchmaking, e la celebrazione dei progetti immobiliari internazionali più meritevoli. L’evento è un'occasione esclusiva per approfondire la conoscenza dei trend del mercato e per scoprire i progetti più importanti e rappresenta un'opportunità di presentare aziende, progetti o concetti, e di rivolgersi a migliaia di professionisti del settore per 4 giorni.

Obiettivo principale è facilitare il business tra investitori, utenti finali aziendali, autorità locali, professionisti dell'ospitalità, operatori industriali e logistici e altri professionisti del settore immobiliare.

 

 

News - TimelapseLab

Contatti

Contattaci
per un preventivo di monitoraggio remoto/timelapse
o informazioni generali
sul servizio.

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ing.Damiano Bauce
Tel: +39 347 8247 830


Questo sito utilizza i cookie per l'autenticazione, navigazione e altre funzioni. Usando questo sito, tu accetti l'utilizzo di questi cookie sul tuo dispositivo. Privacy Policy