HUAWEI - Sede di Roma
La nostra ditta timelapselab ha collaborato con primo Customer Service Center Europeo, ovvero il nuovo centro assistenza Huawei Roma e specificatamente in via La Spezia 101 (zona San Giovanni). E' stato creato un video in time lapse con installazione e posa in opera di quattro dispositivi ad alte risoluzione che riprendono l’avanzamento dei lavori costantemente collegate a internet per tutta la durata del cantiere (3 mesi circa). Immagini visualizzabili anche dal sito.
IL NEGOZIO
Grazie a questo nuovo centro, chi acquista un device Huawei potrà usufruire di un servizio dedicato ed esclusivo di riparazione e assistenza anche a Roma con un tipo di assistenza diversa da quella del tradizionale centro riparazioni, facendo vivere ai clienti una vera e propria esperienza, così come accade per la analoga sede di Milano: angoli relax, caffè, pc connessi a internet, tv e attività in-store.
Huawei Roma – Non solo assistenza
Nel Customer Service Center Huawei, facilmente raggiungibile anche con i mezzi della rete pubblica, tutto è pensato per rendere più piacevole e coinvolgente l’attesa. Inoltre, mentre si aspetta che la riparazione del proprio device sia completa, nel nuovo centro sarà possibile provare gli ultimi prodotti Huawei grazie a delle postazioni dedicate.Anche nel caso del Customer Service Center di Roma, l’obiettivo però sarà anche assicurare un servizio rapido ed efficiente, come già accade in quello di Milano. Come comunicato ufficialmente da Huawei Italia infatti, dalla sua apertura, il centro di Milano può vantare un ottimo 90% delle riparazioni completate entro le 24 ore, con il 61% sempre delle riparazioni totali che invece ha richiesto un tempo ancora minore.L’apertura del centro di Roma fa parte della strategia di Huawei di estendere sempre più la sua rete di assistenza locale per offrire il meglio ai propri clienti, mettendoli al centro di tutte le sue attività, in linea con la filosofia del brand che ricordiamo, nel 2014i si è classificata terza nel mondo per numero di smartphone distribuiti.
Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Huawei.
TimelapseLab seguirà i lavori per la riqualificazione dell’edificio in Viale S... TimelapseLab sarà presente al MIPIM, l'evento mondiale più importante del Real... TimelapseLab seguirà la dismissione della centrale elettrica ENEL di Maddaloni... TimelapseLab seguirà con due dispositivi TLA8 VF i lavori per la costruzione d... TimelapseLab rappresenterà l'Italia all'evento Slush 2021, in... Prosegue l’intesa tra Enel e TimelapseLab, già in passato consolidata dal moni... TimelapseLab tra i protagonisti di ELITE Lounge 2021 in... Timelapse Lab parteciperà come espositore allo SMAU di Milano 2021. Smau Milan... News - TimelapseLab
BARINGS-SAVILLS| TimelapseLab segue la riqualificazione in Viale Sarca 336
MIPIM-Cannes | TimelapseLab presente all'evento annuale più importante del Real Estate
ENEL | TimelapseLab segue la dismissione della centrale elettrica di Maddaloni
FINCANTIERI, Monfalcone | TimelapseLab segue la realizzazione della nave extralusso di MSC - Explora Journeys
SLUSH 2021 ad Helsinki, TimelapseLab selezionata da ICE/ITA tra le 10 startup italiane che participeranno
ENEL | TimelapseLab segue la riconversione della centrale di Termini Imerese
ELITE | TimelapseLab tra le 20 startup innovative protagoniste di Intesa San Paolo Elite Lounge
Timelapse Lab allo Smau di Milano
Contatti
Contattaci
per un preventivo di monitoraggio remoto/timelapse
o informazioni generali
sul servizio.Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ing.Damiano Bauce
Tel: +39 347 8247 830