Prelios|Ardian, riqualificazione e ristrutturazione Via Melzi D'Eril 34, Milano
Timelapselab seguirà la riqualificazione e la ristrutturazione dell’edificio novecentesco e altri uffici, tramite tre dispositivi TLA8 per il monitoraggio remoto del cantiere, per un totale di 18 mesi. L’edificio, che ospita attualmente il Consolato Generale dello sri Lanka, in via Melzi D’Eril 34 a Milano, subirà interventi di rinforzo delle fondazioni e dei blocchi scala al fine di permettere la soprelevazione di tre piani.
Il perfezionamento della vendita degli immobili vede due importanti attori: Ardian, società di investimento privata leader a livello mondiale, e Prelios SGR, una delle SGR immobiliari leader in Italia con un patrimonio gestito pari a 4,1 miliardi di euro (dicembre 2017). Esse hanno annunciato la vendita ad uso uffici ad un investitore istituzionale estero.
Il progetto, ad opera di Asti Architetti, prevede la rivisitazione, in chiave moderna, degli edifici, aggiungendo tre piani che si integreranno perfettamente con lo zoccolo art-decò in pietra alto due livelli e prevede oltre 7.000 mq di uffici e spazi commerciali adatti a scenari mono e multi-tenant ad alta densità, inclusi spazi accessori, strutture e spazi comuni nella corte interna.
TimelapseLab seguirà le fasi di dismissione della centrale En... Timelapselab seguirà il progetto filtri MEROS di Primetals pr... Timelapselab seguirà la riqualificazione e la ristrutturazion... TimelapseLab ha seguito la costruzione della nave Deco, la so... News - TimelapseLab
ENEL, Dismissione e riconversione centrale elettrica Corigliano Rossano
ILVA, Filtri Meros Camino E312 - Primetals Technologies
Prelios|Ardian, riqualificazione e ristrutturazione Via Melzi D'Eril 34, Milano
Fincantieri - Porto di Trieste - Timelapse costruzione Fincantieri Deco
Contatti
Contattaci
per un preventivo di monitoraggio remoto/timelapse
o informazioni generali
sul servizio.Mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Ing.Damiano Bauce
Tel: +39 347 8247 830